PHOTO
Un malore alla fine del turno di lavoro che non gli ha lasciato scampo. È morto così venerdì sera poco dopo le 22 ad Anagni (Frosinone) Lauro Ciavardini, un operaio di 25 anni di Alatri, dipendente della Catalent, la multinazionale chimico farmaceutica che si trova nella zona industriale della città dei papi.
Secondo le prime testimonianze il giovane operaio si è accasciato all'interno dello spogliatoio mentre si trovava insieme con i suoi colleghi. Subito sono stati chiamati i soccorsi ma gli uomini del 118, una volta arrivati sul posto, non hanno potuto fare altro che certificare la morte del giovane operaio.
Del caso ora si sta occupando il Servizio di Prevenzione della Asl di Frosinone con i carabinieri della compagnia di Anagni. La salma è stata trasferita su disposizione della Procura della Repubblica del capoluogo presso la sala mortuaria dell'ospedale Spaziani di Frosinone. Alla fine dello scorso mese di giugno, nello stesso stabilimento era morto per un malore un operaio di 55 anni.