La Cgil Campania con il commissario regionale Giuseppe Spadaro, la Camera del lavoro di Caserta con il segretario generale Camilla Bernabei, il Silp regionale con Salvatore Danese e quello nazionale con Tommaso Delli Paoli hanno avuto questa sera (8 marzo) un lungo incontro con il sindaco di Casal di Principe Renato Natale. E' quanto si legge in un comunicato diffuso dalla Cgil e dal Silp della Campania.
"La ventilata chiusura del presidio della squadra mobile di Casal di Principe - secondo la Cgil e il Silp - sarebbe un segnale devastante di arretramento dello Stato in un luogo simbolo della lotta alla camorra. Verranno al contrario messe in campo tutte le iniziative utili di protesta per potenziare il posto di Polizia esistente con uomini e mezzi, poiché non convince nessuno il fatto che lo si é prima depotenziato nel tempo, per poi dire che é inutile".
I temi della riunione saranno anche al centro dell'incontro tra il ministro Minniti e il sindaco Renato Natale previsto per domani, 9 marzo.