Prosegue la battaglia della Flai Cgil Bat al fianco dei lavoratori agricoli ed ortofrutticoli della provincia. Domani, martedì 27 novembre, alle ore 17, presso la Camera del Lavoro comunale di Andria, in piazza Giuseppe Di Vittorio, si terrà un’assemblea di tutti i lavoratori agricoli e ortofrutticoli per discutere dei problemi che attanagliano gli operatori del settore, a partire dal mancato riconoscimento delle loro qualifiche e professionalità acquisite negli anni, ma anche in merito alle modalità di pagamento delle retribuzioni e, infine, analizzando le ripercussioni che tutto ciò provocherà sulla prossima disoccupazione agricola.
Introdurranno i lavori Antonio Di Bari, coordinatore Camera del Lavoro di Andria e Dora Lacerenza della segreteria Flai Cgil Bat. Interverrà durante l’assemblea Gaetano Riglietti, segretario generale Flai Cgil Bat. Concluderà la discussione Antonio Gagliardi, segretario generale Flai Cgil Puglia.
“Contiamo in un’ampia partecipazione vista l’importanza del tema che andremo a trattare che riguarda il futuro di tutti i lavoratori del settore agricolo visti i problemi di cui ci stiamo occupando come categoria e che portiamo avanti nella nostra quotidiana azione di lotta sindacale”, commenta Riglietti.