Si svolgeranno, da oggi fino al 15 maggio, le elezioni per il rinnovo delle Rsu e delle Rlsa in tutte le aziende del gruppo Enel. La Filctem Cgil partecipa con i suoi candidati in tutte le sedi del gruppo. Nel video l’invito al voto del segretario generale della Cgil, Maurizio Landini.
Così la Filctem Cgil commenta l’appuntamento in una nota: “Questo è per noi un momento importante per rinnovare i nostri rappresentanti sindacali in ogni luogo di lavoro ed invitiamo alla massima partecipazione alle elezioni tutte le lavoratrici e tutti i lavoratori. Con il vostro contributo possiamo dare forza alla nostra azione sindacale rivendicando e difendendo i diritti che, anche in seguito alle recenti azioni del management, sempre più spesso sono messi in discussione”.
La Filctem, prosegue, “ha sempre dato prova d’essere al fianco delle lavoratrici e dei lavoratori di Enel, in ogni vertenza e in ogni momento difficile, cercando di migliorare la vita di tutti. Oggi, con il tuo voto, puoi dare ancora più forza a questo impegno”.