Cara Cgil,

a nome dei lavoratori e dei sindacati palestinesi della Striscia di Gaza, vorrei esprimere la nostra sincera gratitudine per i generosi aiuti umanitari che ci avete fornito, in particolare per i pacchi alimentari arrivati di recente.

Questo nobile gesto, soprattutto in questi tempi difficili aggravati dalla recente guerra, ci ha profondamente toccato. I pacchi alimentari hanno avuto un impatto positivo significativo sulla vita di 150 famiglie di iscritti al sindacato, fornendo loro generi alimentari essenziali nel momento in cui ne hanno più bisogno.

Ci congratuliamo per i vostri sforzi umanitari e la vostra solidarietà nei nostri confronti. Vi assicuriamo che questi aiuti non sono semplici scorte alimentari, ma piuttosto un messaggio di speranza e solidarietà che ci è giunto dai nostri amici in Italia.

Vorremmo esprimere la nostra sincera gratitudine alla signora Amal Khayyal per il suo impegno nel coordinare e facilitare la consegna di questi aiuti.

Ci auguriamo di rafforzare i legami di cooperazione tra noi in futuro e speriamo che questa partnership, che riflette i valori della solidarietà umana, continui.

Con sincera gratitudine,

Salama Abu Zuaiter, membro del Segretariato generale dei sindacati palestinesi

Leggi anche

Internazionale

Gli aiuti della Cgil arrivano a Gaza

Gli aiuti della Cgil arrivano a Gaza
Gli aiuti della Cgil arrivano a Gaza