La Fillea e la Cgil di Imperia organizzano domani, 22 maggio 2009, un convegno sul tema “Rilancio dell'Edilizia per lo Sviluppo del Paese e di Imperia”. L'appuntamento è a partire dalle ore 9.30 presso la Sala Varaldo della Camera di Commercio in viale Matteotti 48 ad Imperia.
Interverranno: Enrico Revello Segretario Generale CGIL Imperia, Costanza Florimonte Segretaria Provinciale Fillea Imperia, il geom. Roberto Principe Presidente Ance Regionale, l'arch. Maria Bianca Berruti Assessore Regionale Lavori pubblici, il geom. Sandro Bocchio Presidente Ance Provinciale, dott. Giuseppe Argirò Direttore Unione Industriali Imperia. Le conclusioni saranno tracciate da Walter Schiavella Segretario Generale Fillea Nazionale. Coordinerà Venanzio Maurici Coordinatore Regionale Fillea.
“La Fillea Cgil imperiese ha partecipato nei giorni scorsi agli Stati Generali delle Costruzioni che si sono svolti a Roma e in cui il nostro segretario Walter Schiavella ha affermato che il settore può essere rilanciato solo all'insegna della sicurezza sul lavoro e della legalità - afferma Costanza Florimonte, segretaria provinciale Fillea Cgil - Si è ovviamente parlato della crisi che ha colpito le costruzioni e tramite il convegno che si terrà ad Imperia domani, avremo modo di riaffrontare tutti questi argomenti insieme ai rappresentanti dell'Ance territoriale, delle istituzioni e allo stesso Walter Schiavella, che traccerà le conclusioni del dibattito".
Edilizia, domani iniziativa Cgil Imperia su rilancio settore
21 maggio 2009 • 00:00