La Fp-Cgil e la Cgil di Reggio Calabria - Locri, per ricordare la sindacalista Serenella Lucisano, dirigente di primo piano della Fp–Cgil prematuramente scomparsa il 6 marzo del 2005, hanno istituito un Premio in sua memoria in collaborazione con l’Università Mediterranea di Reggio Calabria.
Il premio, giunto ormai al secondo anno, si propone l’obiettivo di premiare e valorizzare la tesi migliore sulle tematiche del lavoro elaborata dagli studenti delle quattro Facoltà dell’Ateneo reggino. Possono presentare domanda di partecipazione al concorso gli studenti che abbiano conseguito il titolo di laurea presso una delle Facoltà nel periodo che va dal 1° settembre 2007 al 31 marzo 2009.
Le domande di ammissione, redatte in carta libera, secondo il fac simile scaricabile dal sito internet dell’università www.unirc.it e indirizzate al Rettore dell’Università Mediterranea e dovranno essere presentate presso l’ufficio protocollo generale, sito al complesso delle Torri, entro le ore 13.00 del 10 aprile. I quattro premi per le tesi di laurea avranno l’importo di 1.500 euro ciascuno per un ammontare complessivo di 6.000 euro.
Cgil Rc, al via seconda edizione premio "Serenella Lucisano"
5 marzo 2009 • 00:00