Il segretario generale della Cgil, Susanna Camusso, parteciperà domani, martedì 7 luglio, al dibattito 'Il lavoro fattore di pace tra crisi e venti di guerra'. Il segretario della Cgil ne parlerà con Paolo Gentiloni, ministro degli Affari esteri, Georges Dassis, presidente gruppo lavoratori del Comitato economico e sociale europeo, Tim Noonan, direttore campagne e comunicazione della Confederazione sindacale internazionale. Modera il dibattito, Ferruccio De Bortoli.
L’iniziativa si terrà alle ore 18, presso la rocca medievale di Serravalle Pistoiese, e rientra nel fitto programma di dibattiti, con al centro il tema dell'Ue, previsti da 'Europa lavoro', la 19^ edizione di ‘Cgil Incontri’, che ha preso il via il 1° luglio e si concluderà domenica 12 luglio.
Le giornate di 'Europa Lavoro' sono seguite da RadioArticolo1 www.radioarticolo1.it con collegamenti e interviste. Per il dibattito di domani, è prevista la diretta streaming. Per il programma completo e ulteriori informazioni sulla manifestazione, vai su www.cgilincontri.it
Cgil: lavoro fattore di pace tra crisi e venti di guerra
Domani, martedì 7 luglio, a Serravalle Pistoiese, alle ore 18, dibattito con Susanna Camusso
6 luglio 2015 • 00:00