Dibattiti, spettacoli e concerti: tutto è pronto per la prima festa della Cgil Campania in programma dall'11 al 13 settembre presso i Molini Marzoli di Torre del Greco. E' quanto si legge in una nota del sindacato. "Lavoro, diritti, immigrazione, multiculturalità”, saranno i temi della manifestazione promossa dalla Cgil e che segneranno la ripresa dell'attività sindacale autunnale.

L'evento sarà presentato
oggi dal segretario generale Cgil Campania, Michele Gravano, dal segretario generale della Camera del lavoro di Napoli, Giuseppe Errico, dalla segretaria confederale, Vera Lamonica nella conferenza stampa in programma alle 11,30 presso la sede della Cgil in via Torino 16 a Napoli.

Attesi, tra gli altri
, il segretario generale della Cgil, Guglielmo Epifani, il candidato alla segreteria del Pd, Pierluigi Bersani, i presidenti delle Regioni Campania, Emilia Romagna e Calabria, Antonio Bassolino, Vasco Errani e Agazio Loiero, il sindaco di Napoli Rosa Russo Iervolino, gli europarlamentari Andrea Cozzolino, Luigi De Magistris, Enzo Rivellini, le delegazioni di vari sindacati del Mediterraneo.