Da domani 1 giugno e per tutto il mese, sull’emittente televisiva nazionale Qvc, dedicata all’home shopping, partirà una campagna di comunicazione sociale interamente dedicata all'Auser. In onda quattro “pillole” di un minuto circa per raccontare ai telespettatori che cosa è Auser e cosa fa, il Filo d’argento, l’impegno per affrontare l’Emergenza estate.
Sono previsti 17 passaggi al giorno, in onda al minuto 59:00 di ogni ora di programmazione in diretta. I portavoce Auser per Qvc sonoi: Emilio Lunghi, presidente Auser Milano, Liliana Giussani, volontaria Auser Filo d’argento e Giusy Colmo, in qualità di responsabile dell’ufficio stampa e della comunicazione. L’appuntamento è tutti i giorni sul canale 32 di digitale terrestre e tivùsat, 475 di Sky e in streaming su www.qvc.it.
Qvc è disponibile anche sulla pagina Facebook http://www.facebook.com/QVCItalia.
Auser, al via campagna tv di comunicazione sociale
31 maggio 2012 • 00:00